venerdì 27 luglio 2007

L'evoluzione è un male


Tutti sono convinti che esserci evoluti ci distingue dagli animali e ci rende superiori a loro.
Sbagliato!Gli animali sono superiori a noi perchè vivono come DOVREMMO vivere tutti, soddisfano le loro esigenze primarie e si godono la vita giorno dopo giorno senza seghe mentali.
Questo dovrebbe bastare per dimostrare quanto siamo coglioni a vivere per il dio denaro in un mondo che senza gli uomini (d'affari) sarebbe perfetto ma c'è di più:
Oscar è un gatto, un "lurido" essere inferiore che dimostra a tutti quanto il suo istinto è superiore all'idiozia umana e le sue tecnologie.
Questo caro felino vive in un istituto per anziani con malattie degenerative e «prevede» la morte dei degenti senza mai sbagliare, forse è un pò "macabro" ma c'azzecca al 100%...se un anziano sta per morire lui entra nella stanza e si mette vicino alla persona che è pronta al trapasso, tempo massimo 4 ore e la previsione si avvera.
Il personale di un intero istituto ospedaliero rimane affascinato da un gatto e non riesce a trovare una spiegazione che potrebbe essere assai semplice: gli animali (nel senso offensivo) siamo noi.

Nessun commento: