venerdì 27 luglio 2007

L'evoluzione è un male


Tutti sono convinti che esserci evoluti ci distingue dagli animali e ci rende superiori a loro.
Sbagliato!Gli animali sono superiori a noi perchè vivono come DOVREMMO vivere tutti, soddisfano le loro esigenze primarie e si godono la vita giorno dopo giorno senza seghe mentali.
Questo dovrebbe bastare per dimostrare quanto siamo coglioni a vivere per il dio denaro in un mondo che senza gli uomini (d'affari) sarebbe perfetto ma c'è di più:
Oscar è un gatto, un "lurido" essere inferiore che dimostra a tutti quanto il suo istinto è superiore all'idiozia umana e le sue tecnologie.
Questo caro felino vive in un istituto per anziani con malattie degenerative e «prevede» la morte dei degenti senza mai sbagliare, forse è un pò "macabro" ma c'azzecca al 100%...se un anziano sta per morire lui entra nella stanza e si mette vicino alla persona che è pronta al trapasso, tempo massimo 4 ore e la previsione si avvera.
Il personale di un intero istituto ospedaliero rimane affascinato da un gatto e non riesce a trovare una spiegazione che potrebbe essere assai semplice: gli animali (nel senso offensivo) siamo noi.

mercoledì 25 luglio 2007

Gli onorevoli si sottraggono all'antidoping


Saranno gli autisti di autobus, i ferrovieri, quelli che maneggiano esplosivi e fuochi d’artificio a doversi sottoporre al test antidroga.
I parlamentari no.
Come se non bastassero i fatti a dimostrare che tutti si fanno peggio dei rocketari anni 60/70 arrivano le parole di Tommaso Pellegrino dei Verdi:
"Con tutti i problemi seri che dobbiamo affrontare per migliorare le condizioni di vita del Paese, mi sembra davvero paradossale impegnare il Parlamento con una legge come quella del test antidroga ai parlamentari"
La cdl non si è presentata alla votazione, erano tutti a un coca party.

martedì 24 luglio 2007

Un nuovo stickgameZ!

Io sono appassionato di questi giochini :o)
Buon divertimento

One Mans Doomsday 2


Secondo capitolo dello stick game 'One Man's Doomsday'. Ancora una volta uccidete tutti i nemici che vi si presenteranno contro, combattendo a mani nude, o con le armi che raccoglierete durante il percorso.



mercoledì 18 luglio 2007

Unione europea boccia la legge Gasparri

La Commissione europea ha bocciato la legge Gasparri e ha ingiunto all'Italia di modificare entro due mesi la normativa in materia di radiotelediffusione in conformità «al quadro normativo comunitario relativo alle comunicazioni elettroniche». L'Ue ritiene infatti che la legge Gasparri «introduca restrizioni ingiustificate alla prestazione di servizi di radiotelediffusione e attribuisca vantaggi ingiustificati agli operatori analogici esistenti»

Meglio tardi che mai!

E mi ritrovai contro una Selva oscura

17/7/2007 (17:19)
Selva ritira le dimissioni dal Senato
Il senatore di An aveva simulato un malore ed utilizzato un’ambulanza per partecipare ad una trasmissione televisiva.

La coerenza dei nostri politici è ineguagliabile!

lunedì 16 luglio 2007

Oops!

Avviso ai naviganti: da oggi tutti possono postare commenti su questo blog, sono stati abilitati i post "anonimi".
PS
Mi so accorto solo oggi che gli anonimi non potevano postare!
LoL
Ah quasi dimenticavo...ecco a voi un bel giochino per passare il tempo!






domenica 8 luglio 2007

Elive

E' stata rilasciata pochi giorni fa ELIVE 1.0 GEM stable.
Vi direte...e che cazzo ce ne frega?
Ve ne frega perchè frega a me dato che è una bella distro debian based ( deb 4 ) con un desk da paura e ottime prestazioni!
Per il download CLICKA QUI


sabato 7 luglio 2007

È importante esserci TUTTI!Più siamo meglio è!
"L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.
Beppe Grillo"
Clicca QUI oppure copia e incolla il link sottostante
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

giovedì 5 luglio 2007

Il proibizionismo funziona...per chi ci guadagna

Nessuno forse si è posto una domanda: il proibizionismo ha CREATO il fenomeno della DROGA , prima di allora la gente usava la canapa per mille altre cose ma quasi nessuno la fumava.
Può il sistema che ha creato le droghe sconfiggerle?Io ho i miei dubbi.Con una politica del genere ci guadagna il consumatore (che non assume sostanze da taglio), il negoziante, i cittadini che non vedono più i marocchini spacciare nè ragazzi vagabondare...chi non ci guadagna è la mafia e i politici che ne fanno parte.
2+2=420 !