lunedì 27 agosto 2007

Chi fa la spia...

Il deputato Francesco Giro credendo di portare acqua al suo mulino (FI) è sceso dalla sua bella casetta in pieno centro di Roma (roba da due euro una casa a trastevere eh?) con una videocamera e ha filmato cosa accade nelle notti romane.
A pochi passi da dove è stata ideata la legge in vigore riguardante le sostanze stupefacenti la gioventù bruciata tira coca sugli specchietti dei motorini, piscia sui portoni dei residenti, barcolla ma non molla e la violenza cresce insieme ai fiumi di alcol e coca.
Bravo deputato hai scoperto l'acqua calda, hai dimostrato a cosa è servita la legge portata avanti dai tuoi amici!
Prima la trasgressione era fumare una canna insieme agli amici ("Canada. Studio: contrariamente ad alcol e cocaina, la cannabis non provoca comportamenti violenti" fonte http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16915) oggi la MARIHUANA non se la filano più e in effetti non conviene!

Perchè fumare UNA canna tra amici e rischiare di più rispetto a farsi una sana pippata di coca?Tutto ebbe inizio con la Fini-Giovanardi e le sue tabelle demenziali:
599mg di cannabis (sostanza che non ha mai ucciso nessuno), 750 milligrammi di cocaina (...), un quarto di grammo di eroina (per gradire), 750 milligrammi di ecstasy, 500 milligrammi amfetamina (come per la cannabis ma l'amfetamina UCCIDE) e 150 microgrammi di Lsd.
E così il mercato è cambiato, tutti investono in cocaina e addirittura è stata immessa sul mercato la "coca light" per rendere schiavi già i bambini di 11 anni!(fonte repubblica.it)
Intanto il terrorismo e le mafie continuano a far soldi, i giovani a rimetterci, i politici a non fare i reali interessi del paese.
Basta con questa mattanza!Al Capone era un pivello a confronto di quello che avete creato oggi!

Nessun commento: