giovedì 18 dicembre 2008

www.antiproibizionisti.it ha chiuso

ROMA, 14 dicembre 2008 – L'Assemblea degli associati, riunitasi ieri a Ravenna – presso presso la Sala del Consiglio della Circoscrizione Terza, sita in Via Aquileia n. 13 – ha approvato a larga maggioranza (con una sola astensione e nessun voto contrario) la mozione straordinaria presentata congiuntamente dal Segretario e dal Tesoriere uscenti, così disponendo lo scioglimento dell'Associazione Politica Antiproibizionisti.it.

Nel testo della mozione sono indicate quali motivazioni di questa decisione, estrema e irreversibile, «la mancanza di un adeguato e congruo sostegno da parte dei pur numerosi simpatizzanti; l'inadeguatezza dimostrata dal modello organizzativo adottato al fine di accogliere e catalizzare il consenso e le disponibilità necessari e sufficienti al perseguimento delle finalità statutarie; l'ostracismo costantemente riscontrato presso i propri interlocutori politici, così come presso il mondo dell'informazione; l'impraticabilità democratica, consolidata e divenuta ormai strutturale, riscontrata sul terreno politico e su quello mediatico».

Al fine di predisporre e portare a compimento gli adempimenti necessari alla formalizzazione dello scioglimento dell'Associazione, l'Assemblea ha assegnato a Marco Contini e ad Andrea Turchetti, rispettivamente Segretario e Tesoriere uscenti, ciascuno nell'ambito delle proprie prerogative e limitatamente alle proprie competenze (così come definite dallo Statuto), l'incarico di agire da liquidatori conferendo loro i più ampi poteri in questo senso.

fonte www.antiproibizionisti.it

Con questo cosa voglio dire?E' il fallimento di un intero paese, per quel che mi riguarda, perchè è l'ennesima dimostrazione che gli italiani non sanno unirsi e lottare insieme per raggiungere un qualsiasi obiettivo comune.

1 commento:

hipsterical ha detto...

questo paese è una fogna di preti di padroni e di fascisti e deve sprofondare nella merda per non tornare mai più a galla con il suo popolazzo di ignoranti bigotti superstiziosi servi e delinquenti. speriamo che il 2009 vi porti miseria e calamità naturali stile bangladesh, compatrioti del cazzo.