giovedì 28 febbraio 2008

Train Flash Games

Dopo il successo dell'ATM3 Simulator ho deciso di "GuGlArE" un'alternativa se possibile migliore e a quanto pare l'ho trovata!
Ecco a voi Enoshima Line Simulator!Lo sto collaudando or ora, devo farci un pò la mano ma senza dubbio è meno rompicojote della versione italiana che tende a dare più facilmente gameover :)
A proposito di treni...provate anche QUESTO : non si tratta di guidare il treno ma di saltare SUL treno di carrozza in carrozza!
Buon divertimento, have a njce daj! ;]

mercoledì 27 febbraio 2008

Lo stress

La vita è uno stress continuo nelle grandi città eppure c'è chi loda le metropoli!
PersoAnalmente preferisco le città piccole, a misura d'uomo!Altro che centri commerciali da 299 negozi, strade per migliaia di auto, kg di nanoparticelle smoggose, altro che mezzi pubblici sempre in ritardo anche per percorrere 1,5km, altro che quartieri dormitori, periferie dimenticate, luoghi bui, nomadi e puzza di piscio!
E' per questo che amo Amsterdam e ogni giorno di stress che vivo penso a come sarebbe stata la mia vita in quella fantastica città dove basta la BICI per spostarsi in libertà e senza respirare particelle dannose!Lì dove la vita ha i ritmi giusti.
Nell'ultimo periodo della mia vita ho scoperto quanto lo "STAY HIGH" style salva la vita e cosa si prova a non essere in quell'ottica.
E' stata una brutta esperienza dalla quale non credo di essere ancora uscito pienamente e tutto ciò mi porta a rimpiangere Amsterdam e i suoi Coffee Shops dove il tempo si ferma e la vita appare chiara, limpida.
Stay high ganja's bros!No stress!If U CAN!

venerdì 22 febbraio 2008

Darren Brown: Mind Control !

Dal sito ufficiale di Darren Brown "Derren Brown's combination of psychological illusion, perceptual manipulation and persuasive technique has pioneered a new form of magical entertainment"
Non crederete ai vostri occhi!

giovedì 21 febbraio 2008

Sintetizzatore vocale Oddcast


Ero in un momento di lavoro ai "massimi livelli" quando...sento una voce che sin da subito mi appare chiaramente Synth!
Mi reco al pc che emette questi (s)gradevoli suoni e scopro QUESTO simpaticissimo sintetizzatore vocale interamente via WEB (non c'è nulla da scaricare)
Buon divertimento a tutti voi!

martedì 19 febbraio 2008

Fidel Castro lascia la presidenza


Fidel Castro lascia la presidenza
Il lìder maximo rinuncia a guidare il Paese. Tutti i poteri al fratello Raul
Fidel Castro (Afp)
L'AVANA - Il lìder maximo cubano, Fidel Castro, ha rinunciato alla presidenza e alla carica di comandante in capo di Cuba. La notizia è stata riportata dall'edizione online del quotidiano cubano «Granma», l'organo ufficiale del regime, che parla di fonti ufficiali del partito.
LA MALATTIA - Fidel Castro, che ha 82 anni, guida la Isla Grande dalla rivoluzione che il primo gennaio del 1959 cacciò il dittatore Fulgencio Batista, appoggiato dagli statunitensi. Il primo agosto del 2006 Castro aveva ceduto «temporaneamente» la guida del governo (per la prima volta nella storia della rivoluzione cubana) al fratello Raúl Castro, vicepresidente, per sottoporsi a un intervento chirurgico all'intestino, molto probabilmente per curare un tumore. Con l'annuncio di oggi, la rinuncia alle cariche di governo sembra essere definitiva.


Fonte corriere.it

lunedì 18 febbraio 2008

Tòtò Cuffaro VS Giovanni Falcone

Tòtò Cuffaro in tempi non sospetti...e rischiamo pure di ritrovarcelo nella prossima legislatura se dovesse vincere la destra!
Grazie a Youtube la memoria si allunga!

venerdì 15 febbraio 2008

Giustizia per Federico Aldrovandi

Le mie parole non servono.
Respect

Basta proibizionismo!

giovedì 7 febbraio 2008

Amsterdam: manifestazione per salvare il Red Light District

In tempi non sospetti parlai di questa storia!esprimendomi a favore della tolleranza più che del profitto.Oggi leggo le conferme di ciò che pensavo,infatti non è stato il sindaco Job Coehn a voler estirpare la tolleranza dal RLD;è stato il suo giovane vice, Loodewijck Asscher, fresco di studi (negli Stati Uniti) e di colloqui con Rudy Giuliani (l'anticristo della tolleranza).E così ecco apparire lo slogan : "Compra il vestito, non la donna". Peccato che le vetrine non sono negozi, solo microshowroom, cosa pensavano di ricavare da ex camere da letto?E per questi pochi negozi, nani, la cifra ufficiale dell'affare è: 15 Milioni di EURI per 51 vetrine.Quella ufficiosa, fornita dagli organizzatori della protesta: 26 milioni per 17 palazzi che ne valevano la metà. Paga il Comune, affitta gratis, esentasse e regala anche la luce. Il ricevente di tanta generosità, Charles Geerts, sarà molto felice e con lui la NV Stadsgoed.
Asscher afferma di voler portare Amsterdam nella "top five" della capitali d'Europa, (ignorando che è LA capitale d'europa ;) come?Alzando i prezzi!Oggi uno spinello costa 4 euro, una scopata 50, una camera in un albergo di "lusso" 120.Abolendo le prime due cose, la terza può raddoppiare/triplicare.Ma chi, come Jon Broers, il proprietario di un albergo più modesto, non può fare lo stesso ha deciso di protestare.Da qui nasce la manifestazione in cui verrà affisso un poster che mostra il vicesindaco Asscher, in auto, mentre si sporge al finestrino per contrattare con una ragazza di strada...e sotto c'è scritto: "E' questo che vuoi?".
Il concetto di Broers è semplice: la prostituzione c'è sempre stata e sempre ci sarà, a Amsterdam esistono 8mila professioniste, di cui soltanto mille in questa zona, non se ne andranno, semplicemente si sposteranno. L'effetto non sarà impedire il "traffico di schiave del sesso", ma deviarlo e alzare i valori immobiliari. Ogni fazione ha un sondaggio che dimostra l'appoggio della maggioranza dei cittadini. Ma le domanda erano diverse: "Siete a favore del commercio sessuale?" "Noooo!", "Volete salvare lo storico quartiere a luci rosse?" "Siiii!".
Stasera è assicurata la presenza di tutti gli esercenti, dei dipendenti che stanno per perdere il lavoro (150 soltanto a "Casa Rosso"). E le ragazze? Chiuderanno bottega, ma non parteciperanno. Una di loro, Paloma, lo dice con un sorriso: "Sono venuta qui proprio per non battere le strade".

mercoledì 6 febbraio 2008

Parigi: ragazze pagano affitto in natura

[fonte repubblica.it]
Affittasi appartamento confortevole e indipendente in quartiere tranquillo, nessun affitto né cauzione, si paga in natura. Un po' di sesso, qualche prestazione particolare se del caso, se avanza tempo si può anche uscire insieme, ogni tanto. Un'idea per fronteggiare la crisi degli affitti. Succede a Parigi. Dove alcuni proprietari di appartamenti hanno pensato di venire incontro alle ragazze in cerca di un tetto ma con scarsa disponibilità economica. Non ci sono benefattori, è chiaro. Però ci sono ragazze disposte a pagare il dazio. E senza farsi troppi problemi.
Del fenomeno si è accorto il quotidiano francese Libération, che ne ha fatto un'inchiesta. Punto di partenza, gli annunci pubblicati su alcuni siti internet, come Missive, Kijiji, Vivastreet, o sul quotidiano freepress Paris Panama. Bisogna saper cercare, è chiaro. Perché di solito, nelle inserzioni, la parola "sesso" non compare. L'indizio, di solito, è camuffato sotto espressioni tipo "per ragazza" o "in cambio di prestazioni", e il prezzo dell'affitto non viene specificato.
Antoine, ad esempio. Ha 47 anni, è un "alto funzionario", e quando gli autori dell'inchiesta lo incontrano (aveva messo un annuncio su Missive) parla di un appartamento "calmo, indipendente" in un quartiere "gradevole". Poi spiega quel certo modo in cui vuole che l'inquilina accavalli le gambe sul divano "per eccitarmi", e se può girare nuda per casa è ancora meglio. Quanto alla frequenza dei rapporti sessuali, "non c'è alcun limite". Idem per la durata del contratto: "Può essere di mesi, o anni. Le sole ragazze che ho sfrattato sono quelle che non hanno rispettato i loro doveri".
Un "contratto" che si può declinare in diversi modi. Amar, ad esempio, offre un monolocale a 650 euro negoziabili, nel senso che è disposto a scendere a 450 euro "per due week-end di sesso al mese". Laurent, 32 anni, propone di condividere il suo bell'appartamento nel XV arrondissement in cambio di "relazioni sessuali non classiche".
"Uno scambio fra adulti consenzienti e quindi non censurabile", lo definisce Pierre Allain, webmaster di Missive, che tuttavia richiama alla "prudenza": "A volte ci sono uomini che approfittano della disperazione delle giovani - osserva - noi mettiamo in guardia i nostri internauti ma non possiamo selezionare ogni annuncio". Missive è registrato in Svizzera, come la maggior parte dei siti internet che offre questi servizi. "La Svizzera ha una legislazione più permissiva - spiega il webmaster - resta il fatto che anche in Francia un uomo ha il diritto di offrire alloggio in cambio di prestazioni sessuali".
Qualche ragazza, che ha provato l'esperienza, ha detto al quotidiano che preferisce "prostituirsi per pagare l'affitto, almeno si resta libere". E' il caso di Stephanie, 38 anni, accompagnatrice occasionale. Che sconsiglia vivamente la formula "appartamento in cambio di sesso". "Ho un'amica che c'era cascata. S'è ritrovata in mezzo a una strada da un giorno all'altro. Diventi dependente da una persona che può chiederti ogni giorno di più, sotto la minaccia di sfrattarti. Sinceramente, preferisco prostituirmi, e pagare l'affitto, almeno resto libera".
E poi ci sono quelle come Tina, 35 anni, che si dice molto soddisfatta. "Il proprietario della casa in cui vivo è un uomo di 62 anni. L'ho incontrato sugli Champs-Elysees, vive a Dubai e viene in Francia di tanto in tanto. Per il resto del tempo - conclude - vivo sola nel suo appartamento di 115 metri quadrati nel XVI arrondissement".
[fonte repubblica.it]

Lo strip tease di Stephanie è una bufala


Dopo aver dedicato un post ai 2 video osè della presunta hostess Stephanie...ecco la smentita "ufficiale" : è stata tutta una grande BUFALA!
Chi ha prenotato 120 voli con la società aerea francese per ottenere uno streap dal vivo ha buttato i suoi soldi...tutti gli altri ringraziano gli autori della bufala per aver pubblicato 2 video che hanno fatto il giro della rete a velocità vertiginosa e regalato momenti "piccanti" ai tanti utenti appartenenti alla tribù degli Arrapaho.
Esilaranti saluti a tutti voi & stay HIGH!

Tascio simulator

Tascio simulator
Ieri sera, tornato a casa, per strani link mentali mi è tornato in mente Tabboz Simulator
TabbozQuesto grazioso giochino manageriale aveva come scopo vivere la vita del TRUZZO in ogni piccolo aspetto quotidiano: scuola, amici, donna, scooter, discoteca, palestra e quant'altro...tutto in soli 2MB!E così stamattina ho "gUgOlato" un pò e sono venuto a scoprire che il progetto è stato "abbandonato", il gioco è ancora reperibile in rete e... c'è un nuovo simulatore che rilancia quell'idea!!
Ed arriviamo, finalmente, al TASCIO SIMULATOR.Versione molto più colorata, aggiornata e longeva (per giocabilità) rispetto al tabboz.Il gioco è adatto a tutti, ex secchioni ed ex truzzi DOCG!Buon divertimento \!/
Per scaricare TASCIO Simulator CLICK HERE (richiede una pseudoregistrazione, usate VOSTRONOME@spambob.com)

martedì 5 febbraio 2008

ATM M3 Simulator


Ed ecco a voi un gioco in flash che merita sine dubio di essere linkato.
Perchè mai?Perchè tutti (o quasi) in vita nostra abbiamo preso la metro, ma quanti di noi l'hanno guidata?
Provate questa emozione clickando QUI
Buon divertimento 8)

Stephanie: video osè ad alta quota

Le francesi si rivelano molto piccanti, almeno a giudicare dalle video/foto "scandalo".Stephanie della compagnia Aom ha deliziato i piloti e i netizen con questi due strip:

Questo è ancora più XXX !

Al momento pare che la compagnia aerea abbia aperto un'inchiesta...ma ce ne fossero di più di hostess come lei :o)

venerdì 1 febbraio 2008

Microsoft vuole comprare yahoo


Microsoft ha proposto l'acquisizione di Yahoo! con una transazione valutabile in circa 44,6 miliardi di dollari (31 dollari per azione) in cash e in titoli.
(fonte repubblica.it)
Immaginate cosa potrebbe accadere?I rumors (e non solo) lasciavano trapelare notizie riguardanti la crisi che Yahoo sta affrontando, quest'offerta di Microsoft potrebbe essere una manna dal cielo per i capoccioni di Yahoo.Per i naviganti...l'apocalisse?!

Telefonata Berlusconi - Emilio Fede

Ecco a voi il video della telefonata fatta da Berlusconi per comunicare la caduta del governo a Emilio Fede.
Le parole del berluska non sono esilaranti, dice sempre le stesse cose ma la faccia di emilio fido è SPETTACOLARE.