sabato 8 dicembre 2007

Daniele la libertà non esiste

Il programma di Daniele Luttazzi è stato sospeso da La7 in seguito a delle battute giudicate pesanti su giuliano ferrara.La frase incriminata è la seguente
"Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti".
Luttazzi aveva stipulato un contratto che gli concedeva totale libertà creativa, e si è visto come è stato rispettato..appena è stato toccato un conduttore della rete (di dubbia moralità).
Daniele non incazzarti, in America avresti un tuo show tutte le sere, in italia devi restar fuori dal video.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ormai (anche per questo motivo dello squallore quotidiano) vivo fuori dal mondo e non ne sapevo nulla... che triste notizia mi hai dato! come fan di Luttazzi ci sono rimasta proprio male e sono indignata! Ma come, io tutta felice che era tornato dopo anni in tv, tutta seccata che lo mandavano in onda il sabato (giorno in cui non mi riusciva di vederlo perchè uscivo) e ora... non c'è libertà di dire nulla ormai! E dire che non c'è affatto andato giù pesante: consocendolo credevo che avesse fatto qualche altra intervista a Travaglio! Ma che mondo! Bah!
Emi
alidicarta.blog.tiscali.it