giovedì 20 dicembre 2007

Global Orgasm


Un orgasmo (globale) per la pace è alla seconda edizione!Una delle poche iniziative pacifiste globali , l'unica che entra così nella vita privata di chi la fa!L'amore per se stessi e per gli altri è una cosa seria, quindi dateci dentro!Ad ogni orgasmo ci sarà un pizzico di pace in più sul pianeta.Yeah it is funny!
Scherzi a parte l’appuntamento è fissato per il 22 dicembre! Donna Sheehan e Paul Reffell, promotori dell'orgasmo planetario, invitano tutti a dare il proprio "contributo" alle 7,08, ora italiana, in nome della pace nel mondo.
Ma attenzione non basta raggiungere l'orgasmo. Bisogna anche concentrarsi e pensare alla pace. Altrimenti si rischia il fallimento del "Global O" il quale si basa su una teoria scientifica,sviluppata da una comunità di scienziati (e/o pazzi di varia natura), che afferma: l'umanità condivide emozioni e intenzioni, contribuendo alla creazione di una coscienza globale. Coscienza che può modificare il campo energetico della terra con conseguenze sulla vita reale. Per rendere quindi la terra pacifica basta poco.
Vero o falso poco importa è sempre meglio della torta di mele!

Nessun commento: