mercoledì 26 settembre 2007

Miss Anorexia 2007

Un saluto a tutti i lettori che ormai passano di quì ogni giorno o quasi, piano piano questo blog sta prendendo forma e con la stessa calma aggiungerò AUTORI per mettere in piedi un blog collettivo con i più disparati argomenti.
Tornando a quello che è il topic di questo post voglio mostrarvi questa foto:
a destra è possibile guardare una ragazza bella, normale, in salute...a sinistra Silvia Battisti una pischella per niente telegenica così magra che crollerebbe con un clistere...ebbene quella a sx è Miss Italia (per chi non lo sapesse)!Ora va detto che questa foto ha fatto uscire fin troppo bene la pischella sul lato sx che in altre pose è risultata anche peggio!Di questo passo dubito che potrà mai fare televisione, anche solo una pubblicità, senza un buon aiuto da parte del computer.
Infatti Silvia (un metro e ottantuno per 55 chili, taglia 38-40) ha un indice di massa corporea di 16,7 , così basso che in Spagna le sarebbe proibito salire in passerella dato che il governo Zapatero ha fissato 18 come limite.Bisogna riportare la bellezza nei suoi veri canoni, basta anoressiche!
E per portare acqua al mulino delle ragazze NORMALI e in carne eccovi una foto di quello che è stato giudicato il seno perfetto (Caprice Bourret)...difficile averlo se si è anoressiche!
Donne MANGIATE e godetevi la VITA!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto meglio la carne!

Anonimo ha detto...

A me queste due ragazze non sembrano molto diverse....le donne vere non esitono più...erano le donne come sophia loren e marilyn monroe...loro sì che avevano,curve,femminilità e salute....

Anonimo ha detto...

ciao manuel,
mah, sono d'accordo anch'io con chi dice che le due non sono tanto diverse, e quella di dx sembra anche più magra della battisti. comunque è giusto che si debba mangiare abbastanza, meglio se bene, e fare sport per mantenere la tonicità dei muscoli ed evitare che i chili si accumulino nelle parti sbagliate :-)

appena mangiato un buon piatto di pastasciutta con sugo di pomodoro, basilico e rucola, innaffiata con qualche goccia di olio al peperoncino... una delizia!

per il tuo commento: non sempre la donna è un male e voi lo sapete! e per sorridere beccati questa:

Perché solo un 10% degli uomini arrivano in paradiso?
Perché altrimenti sarebbe un inferno.

Anonimo ha detto...

Che dire ... la normalità è quello che ci vuole, esistono quelle "in carne" ed esistono le magre,il problema di oggi è che si tende troppo spesso ad immedesimarsi ed emulare la modella "sulla cresta dell'onda".L'anoressia e la bulimia sono vere e proprie malattie e vedere che miss italia colei che ci rappresenta come icona di bellezza ha un BMI di 16.5 è RACCAPRICCIANTE! una canzone diceva "l'impresa eccezionale è essere normale".Ragazze proviamoci ad essere normali ... :)

Anonimo ha detto...

mi sa che hai fatto casino con la dx e la sx... :O
quella a sx è stata eliminata e quella a dx è Miss Italia.
ora a mio avviso la riccia a sx ha meno seno della vincitrice ma è + in carne, mentre la Silvia -la liscia- è davvero magra...
xò cmq nn mi sembra anoressica, insomma la vedo in forma, nn debilitata...

Anonimo ha detto...

Bello schifo la riccia. Silvia è magra (al contrario dell'altra) e perfetta, in una parola: bellissima.

(Sono una donna.)