giovedì 6 settembre 2007

Usa, guerra ai jeans a vita bassa


"Le mutande deturpano il decoro"
Questa l'ultima proibizione USA...voi cosa ne pensate?
Personalmente odio gli espositori di mutande al vento ma penso che ognuno può e deve vestirsi come vuole, anche con le mutande in testa se gli va a genio (e per molti sarebbe più indicato mettersele in testa che nel luogo di default dato il loro QI)
I sostenitori delle leggi antimutanda chiedono 500$ di multa o 6 mesi di carcere...
ma possibile che nessuno si ricorda che CHI SI FA I CAZZI SUOI CAMPA 100 ANNI?
Io farei una legge che proibisce il perbenismo idiota :o)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

protesto solennemente! Da oggi metterò le mie mutande legate al polso in segno di diniego e vi esorto tutti a farlo.
Per quanto hai scritto da me invece propendo ancora per rimanere solo, mi affido completamente alla teoria che stare in coppia significa avere tutti quei problemi che da solo non avresti mai :)) la filippina ho paura che mi cucini la gatta di casa, la bambola gonfiabile che voli sibilando per un buco improvviso non previsto dalla casa costruttrice.

Anonimo ha detto...

Personalmente io darei il carcere a vita a chi porta le crocs.