lunedì 24 settembre 2007

Per il partito!

Se la passione per la politica è sincera e disinteressata si possono compiere gesti impulsivi, forti , a volte eccessivi...ebbene oltre a questo se abitate in Polonia avrete modo di vedere un bel gesto nobili scopi. Il nuovo Partito delle donne Partia Kobiet, (PK), in vista delle elezioni politiche del prossimo 21 ottobre, ha messo sui propri manifesti elettorali le sette candidate seminude. Le parti intime sono coperte dallo slogan «La Polonia è una donna».
Questo partito è quotato intorno all'11% dei votanti...staremo a vedere!
PS:
Se come slogan mettono pane e figa per tutti stravincono!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia, a prima vista le avevo scambiate per quelle contro le pellicce! prevedo un successo strepitoso per le signore!

Anonimo ha detto...

senza parole pure io! :) iena

Anonimo ha detto...

Grazie per la visita sul mio blog :)

Poichè sono una criticona (in senso costruttivo) e questo post stuzzica notevolmente...vorrei esprimere il mio punto di vista:

credo che abbiano errato a mettere sui propri manifesti e locandine elettorali i corpi semi - nudi di donne (non so se siano le dirette interessate di questa campagna elettorale), in quanto la donna non è nè una vetrina nè certamente dovrebbe usare il suo corpo per raggiungere i propri scopi se ha dei meriti intellettivi.
Se poi questo escamotage è solo una conformazione al mondo (allo schifo, aggiungerei) di oggi, benvenga..anche se comprendo, ma non condivido!

Ps. bel blog ;)
@al momento non trovo pecche :D :D :D

Anonimo ha detto...

Uh, sai, questo spot/campagna elettorale mi lascia indifferente: mi pare una pubblicità come tante, che ormai gli occhi manco le vedono più.
Piuttosto, carino il nuovo look, io ho votato il sondaggio: ci ho scritto che quello che mi piacerà di più sarà il prossimo ! :) Perché "oggi più di ieri e domani più di oggi", naturalmente. :D ;)
E poi, da probabile futura fruitrice di Linux, visto che mi avete convertita (un mio amico e adesso pure tu), sono interessata ale cose che dici 2 post fa: di che programma si tratta, per fare cosa? E cosa sono "aria2c", i "torrent da term" e "il DAP" di windows ???
Ti prego illuminami ! :/
Quanto sono ignorante, ancora, eppure ho imparato l'html e il CSS che è una meraviglia, ma mi mancano tutte queste altre cose che devo sapere !
Ciao !