giovedì 20 settembre 2007

Mediadefender capitolo 2


Come tutti ci aspettavamo Mediadefender non è che ha stappato lo spumante per la gioia quando ha visto il bel file di 700mb circolare per la rete con tutte le mail in esso contenute!Così in questi giorni / ore si è messa in moto per cercare di far sparire dalla rete (torrent) il file incriminato.
Cosa ha ottenuto MediaDefender dopo aver contattato (e minacciato con lettere scritte da avvocati...forse nemmeno molto preparati) i principali siti che permettono la ricerca dei .torrent?
Un bel due di picche perchè il boccone è troppo ghiotto per non essere gustato da minova e compari che finalmente hanno la loro rivincita e SPUTTANANO alla grande uno dei loro principali nemici!
E visto che io sto dalla parte dei netcitizen vi consiglio di dare uno sguardo a questo per proteggervi.
Non prendete la sicurezza informatica sotto gamba altrimenti vi passa dietro al...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao...parole sante..sicurezza informatica...questa sconosciuta...si vedono delle cose allucinanti...e dire che le porte le blindiamo in casa...ma sui nosti computer spalanchiamo di tutto...

Anonimo ha detto...

Ciau! :D

Anonimo ha detto...

ciaoooooooo......hai ragione da vendere.

c tornerei domani a dam.

quando sono atterrato a orio al serio pensavo d essere a beirut nel 1980.


adonis

Anonimo ha detto...

Quane cose sai.. se solo io ne capissi un po' di più di tutto quel che è scritto nei siti utili che proponi !
Il Web mi ha sempre spaventata un po' per questa mancanza di autentica sicurezza... sarà perchè ho avuto un prof che su questo argomento era un terrorista (nel senso che ci faceva venire le paranoie, ovvero ci terrorizzava con prospettive di virus e spie in agguato ovunque nella rete).
Ho visto che nel post precedente hai parlato di siti musicali (oltre aver dato dei buoni consigli per gli indirizzi "trash", grazie), li ho guardati (i siti musicali) prima di mettermi a scrivere questo commento... devo dire che ci metto del tempo a capire quel che leggo... è una mancanza mia... magari in seguito ti pongo delle domande, i siti con file mp3 disponibili mi interessano moltissimo, ma quando vedo download o registrazioni troppo dettagliate mi scoraggio un po'.
Sono contenta di aver incontrato il tuo blog, magari mi aiuta a svegliarmi un po' in materia... :)
Ciao !