sabato 13 ottobre 2007

Mushrooms addio


Un altro pezzo di Olanda se ne và!
Pochi mesi fa una turista francese si è buttata da un ponte ad Amsterdam, in preda a "crisi allucinogene" provocate da un abuso di mushroom.
In sintesi è stata questa la scintilla che ha scatenato questa reazione, i mushrooms tra pochi mesi diventeranno illegali in tutti i paesi bassi!
E' un vero peccato perchè è il veleno che fa la dose, per colpa di turisti irresponsabili i funghi allucinogeni verranno banditi per sempre dalla legalità, anche se sono stati usati dall'alba dei tempi per scopi certamente meno ludici.
I funghetti passeranno nelle mani del mercato nero, sarà impossibile il controllo della qualità, verranno meno le istruzioni per l'uso date dai negozianti che oggi li vendono, i turisti se li mangeranno in modo ancora più irresponsabile.
Brutta storia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E io che studiando inglese avevo imparato che i mushrooms fossero i normali funghi commestibili !
Adesso li tolgono dal mercato e io nemmeno sapevo a quali altri usi servissero ! Uh...

Anonimo ha detto...

In alcuni momenti sembra proprio che invece di andare avanti stiamo tornando indietro. Cosa ci aspetterà nel prossimo futuro?
A presto

Anonimo ha detto...

Una delle peggiori notizie della mia vita... Mi dici come è possibile sapere con esattezza le date del dibattito in parlamento ? cioè tra quanto più o meno verrà discussa e probabilmente confermata la richiesta di abrogazione dei magic?
casomai risp su thecudiu@hotmail.it

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.