domenica 7 ottobre 2007

Stroopwafels


Che nostalgia di Stroopwafels!!!!!!!Sono quì al pc, è domenica mattina, fuori il tempo non è certo bellissimo ma comunque accettabile se paragonato ai diluvi che stanno colpendo mezza italia.
Ebbene in queste condizioni psicofisichemetereologiche , complice una mancata colazione, mi sale la nostalgia...di quei giorni in cui il tempo non era certo bellissimo ma c'era comunque un sorriso a 69 denti sul mio volto.
Mi trovavo proprio quì:

E con grande gioia comprai questo gustoso prodotto!
[100% Butter Syrup Waffles]

This classic Dutch cookie made with 100% real cream butter and a syrupy caramel layer in the middle. They are even better when warmed over a hot cup of tea, coffee or hot chocolate.
Il fatto di alloggiare in albergo e la relativa assenza di una tazza di tè / caffè / cioccolata dove inzuppare non mi ha fermato dal mangiarne a pacchi interi.
Purtroppo quello stronzolone del ganja's br0 se ne è portato a casa più pacchi di me e risiede lontano!!!!
E io ora cosa mangio?Forse faccio prima a pranzare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sembra di non averne mai mangiato.
Un bacio.faraluna