lunedì 29 ottobre 2007

Schwarzenegger: "La marijuana non e' una droga[...]"


"Intervistato dalla rivista GQ, il governatore Arnold Schwarzenegger ha dichiarato che la marijuana non e' una droga, e ha ribadito di non avere mai assunto alcuna sostanza stupefacente.
Il giornalista Piers Morgan ha pero' ricordato al governatore, ex campione di body building, che in un famoso documentario realizzato alla fine degli anni '70 "Pumping Iron" si vede chiaramente che fuma una sigaretta di marijuana. "Non e' una droga, ma una foglia", ha risposto Schwarzenegger. "La mia droga era il ferro, mi creda".
Il documentario riapparve prima che l'attore si candidasse alla carica di governatore della California, e mostra l'atleta mentre fuma marijuana, ma come il presidente Bill Clinton che ammise di fumare, ma non di inalare, Schwarzenegger ha detto: "Non ho fumato e non inalai, ma eravamo negli anni 70, tenga presente questo. Ma da allora non ne ho piu' toccate", aggiungendo che non e' di pubblico interesse sapere se un politico ha mai preso una droga di Classe A, aggiungendo: "Cosa preferisce avere: un politico che fuma e non lo dice, ma che prende le decisioni giuste e migliora le cose, oppure un politico che nomina tutte le droghe che ha preso, ma che poi non decide per il bene del Paese?".
Nell'articolo non si parla solo delle droghe, ma anche dell'interesse che Schwarzenegger ha per l'ambiente. "Washington non fa abbastanza. Ci sono circa 600 sindaci che hanno firmato il tratto di Kyoto, e' importante che gli Stati Uniti diventino leader nella protezione dell'ambiente", ha concluso."
Incredibile, lo reputavo un coglione!Per quel che può valere mi "scuso" di ciò che ho pensato, non condivido gli il culturismo ma almeno ha dimostrato di avere due palle quadrate!
fonte aduc.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono stupito anche io!!
bravo Schwarzi