lunedì 8 ottobre 2007

Una nuova idea

A pochi mesi dalla nascita di questo blog una nuova idea mi è venuta in mente.
Blogspot è un buon servizio ma voglio qualcosa di più e wordpress mi attira.
Voglio creare un blog dove ci sono più autori, un luogo dove c'è un continuo flusso di idee provenienti da persone diverse con gusti diversi per creare un blog che si "adegui" ai gusti di ogni eventuale lettore.
Questo perchè mi sono reso conto che io da solo non posso certo creare contenuti per vari targets, io ho un mio stile che può piacere o meno, abbastanza rude a volte.
E poi sono stufo dei blog mantenuti dai singoli, è poco interessante leggere i post di una sola persona!nei prossimi giorni metterò su un nuovo blog, sceglierò uno "staff" di autori, copierò tutti i post di questo blog perchè sarebbe brutto dimenticare da "dove vengo" :)
Che ne pensate di questa idea?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non male come idea,
ciao un saluto!

Anonimo ha detto...

può darsi che i regimi non abbiano colori ma di sicuro le ideologie spece quelle rosse li ha eccoe i colori, anzi un colore

Anonimo ha detto...

@ponyboy non capisco che cosa c'entrano le ideologie con i regimi...sei un pò coglione mi sà

Anonimo ha detto...

Interessante come idea, in giro ce ne sono parecchi blog così. Tu scrivi molto bene, e sai essere anche divertente...non è semplice esprimere le proprie idee e concetti, da quel poco che ho letto tu lo fai molto bene, e l'idea che hai avuto è divertente e anche impegnativa. Allora in bocca al lupo per questo tuo progettino ^_^